mercoledì 29 giugno 2011

Banca Etica...l'interesse più alto è quello di tutti.

***************************************************
Ciao a tutti e ben trovati sul mio blog. Spero vi possiate trovare qualcosa di utile per la crescita interiore. Mi piace condividere con tutti voi le cose belle che mi capita di leggere in materia di fede...è un modo per crescere insieme.Se è la prima volta che entrate, vi suggerisco di leggere il mio primo post che si intitola: Saluto; è archiviato in agosto 2009.Se vi interessa un sussidio un po' diverso dal solito per prepararvi a ricevere il sacramento della Riconciliazione, andate sempre in agosto 2009.
BUONA NAVIGAZIONE.

"Dove non vedi amore, porta amore e troverai amore
(San Giovanni della Croce)

***************************************************

Ora, che siete nel mio blog, vi consiglio di cliccare su "Banca Etica" nei miei links preferiti perché sono sicuro che, una volta entrati, la voglia di saperne di più cresce a tal punto che ...si sto proprio per dirlo e lo dico... sentirete il desiderio di farvi soci e di rimanere aggiornati sulla sua attività.
Non voglio dilungarmi per non togliere tempo alla vostra navigazione. Vi rendo solo partecipi della gioia che mi ha accompagnato in questi anni nel vederla nascere e crescere sempre più anche se non è facile "camminare controvento".
Allacciatevi le cinture e buon viaggio nel suo sito.

Nessun commento:

Posta un commento