domenica 8 giugno 2014

Home page

Ciao a tutti e ben trovati sul mio blog. Spero vi possiate trovare qualcosa di utile per la crescita interiore. Mi piace condividere con tutti voi le cose belle che mi capita di leggere in materia di fede...è un modo per crescere insieme. Se è la prima volta che entrate, vi suggerisco di leggere il mio primo post che si intitola: Saluto; è archiviato in agosto 2009 Clicca qui. Se vi interessa un sussidio un po' diverso dal solito per prepararvi a ricevere il sacramento della Riconciliazione, andate sempre in agosto 2009 Clicca qui. Segnalo che il 26 settembre 2011, ho inserito un post dal titolo "Io accolgo te" che riguarda la spiritualità del matrimonio cristiano; tutti quelli che lo leggono, lo trovano interessante. E' stato scritto da Frate Lorenzo Raniero, ofm, e l'ho pubblicato per sua gentile concessione. Clicca qui.Vi avviso che ho composto una semplicissima preghiera da recitare quando si prepara il Presepio; si trova archiviata nel giorno 10 dicembre 2009 Clicca qui. Ciao a tutti e che Dio ci benedica.


Dove non vedi amore, porta amore e troverai amore. (San Giovanni della Croce)

Importante non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo: bisogna fare piccole cose con grande amore. (Madre Teresa di Calcutta)

Nessun commento:

Posta un commento