giovedì 20 agosto 2009

Saluto

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog; spero vi possiate trovare qualcosa di utile per la vostra vita. Tutto ciò che leggerete qui mi è servito per aprire sempre più il mio cuore a Dio e a tutti coloro che incontro. Seguire Gesù è bello e difficile. E' stupendo, credo lo sia anche per voi, ascoltare la Sua Parola d'Amore, di Vita, di gioia piena. Le cose si complicano un po' quando la Parola ascoltata chiede di entrare nella nostra "sala dei bottoni", nel luogo in cui prendiamo le nostre decisioni e cioè nel nostro Cuore. Meraviglioso Dio! Nonostante noi gli voltiamo costantemente le spalle col nostro peccato, Lui non ha mai smesso di amarci fin da quando eravamo ancora nei Suoi pensieri...all'inizio di tutto e ci dona la Sua Parola per dar Vita alla nostra vita.
Da trent'anni, ogni domenica, mi incontro con un gruppo di ragazzi e ragazze delle Medie per scoprire insieme con loro le ricchezze contenute in questa Parola. E' questa un'esperienza per la quale non finirò mai di ringraziare il Signore...è uno dei Suoi tanti doni oltre a quello della vita.
Ora, consapevole di avervi tediato con questa mia presentazione, vi prometto di tediarvi ancor più con quanto apposterò su questo mio blog. Perchè? Perchè siete esseri umani come me e come me anche voi avete bisogno di Amore, bisogno di pienezza di vita...bisogno di Dio.
Allacciatevi le cinture e buon viaggio nel mio blog.
Un abbraccio.
Tanino

Nessun commento:

Posta un commento